Soggiorni estivi 2017

La Fondazione Adolescere dal mese di giugno fino ad agosto organizza soggiorni estivi presso le strutture del Centro Montano di Pietragavina e dei Setteborghi a Romagnese dove educatori ed esperti nella conduzione di gruppo con un ampio bagaglio di formazione ed esperienza lavorano sia con i bambini che con i ragazzi.

Ogni soggiorno prevede la presenza di personale qualificato che organizza giochi in natura, esplorazioni, trekking, laboratori, sport, piscina, incontri con il cavallo.

Le settimane si svolgono dalla domenica al sabato successivo.

Per le iscrizioni CLICCA QUI

Settimane in natura - Pietragavina

1° settimana: dal 25 giugno al 1 luglio - per i nati negli anni  2006 - 2007 - 2008 - 2009

2° settimana: dal 9 al 15 luglio - per i nati negli anni  2003 - 2004 - 2005 - 2006

Costo: 350 euro comprensivi di tutte le attività (se si iscrivono 2 fratelli nella stessa settimana la quota sarà di 330 euro ciascuno)

PER LE ISCRIZIONI CLICCA QUI

Per informazioni clicca qui

Settimane a cavallo - Setteborghi

1° settimana: dal 11 al 17 giugno - per i nati negli anni 2006 - 2007 - 2008 - 2009

2° settimana: dal 25 giugno al 1 luglio - per i nati negli anni 2005 - 2006 - 2007 - 2008

3° settimana: dal 9 al 15 luglio - per i nati negli anni 2002 - 2003 - 2004 - 2005

4° settimana: dal 23 al 29 luglio - per i nati negli anni 2004 - 2005 - 2006 - 2007

Costo: 400 euro comprensivi di tutte le attività (se si iscrivono 2 fratelli nella stessa settimana la quota sarà di 380 ciascuno)

PER LE ISCRIZIONI CLICCA QUI

Per informazioni clicca qui

Iscrizioni

Le iscrizioni apriranno il 1° marzo alle ore 8.00 solo on-line sul sito www.setteborghi.it per tutte le proposte estive (settimane in natura e a cavallo).

Solo per i Soci 2016 della scuola di equitazione (chi è in regola con il pagamento della quota sociale 2016) le iscrizioni apriranno il 20 febbraio con modalità diverse che verranno comunicate via mail agli interessati.

L'iscrizione avrà validità solo al pagamento dell'intera quota inerente al soggiorno scelto.

Ricordiamo inoltre che alla quota di partecipazione verranno aggiunti 2 euro per il bollo relativo alla fattura.

L’eventuale disdetta dell’iscrizione dovrà essere comunicata entro e non oltre il giorno 15 maggio 2017, in tal caso si otterrà la restituzione dell’intero costo del soggiorno. In caso contrario la cifra verrà trattenuta totalmente.

Per informazioni o chiarimenti:

Susanna Cremaschi (referente iscrizioni e settimane a cavallo): 335-7630158 mail setteborghi@adolescere.org

Silvia Montanari (referente iscrizioni e settimane in natura): 347-1917381 estate@adolescere.org